Vuoi rifare l’illuminazione spendendo “il meno possibile” ma senza perdere in qualità?
EcoEasyLed ha studiato una soluzione per risparmiare ancora di più. Solitamente i neon hanno uno o due tubi per plafoniera. Le lampade EcoEasyLed ne possono avere 3. Significa poter comprare e installare meno lampade a parità di luce emessa.
Facciamo un esempio pratico: Ho 30 neon doppi da 150 cm di lunghezza (2x58W). Posso sostituirli con 30 nostre lampade DUAL (2x24W) da 4600 lumen, oppure con 20 lampade TRIO (3x24W) da 6900 lumen. In questo caso risparmio circa 600€ già sul costo dell’acquisto delle plafoniere (2 lampade TRIO costano meno rispetto a 3 lampade DUAL) e successivamente risparmio ancora di più sull’installazione.
Ovviamente questo “stratagemma” è suggerito quando i punti luce esistenti sono abbastanza vicini ed il soffitto abbastanza alto: bisogna stare attenti a non allontanare troppo le sorgenti luminose altrimenti si avrebbero punti molto ben illuminati ed altri meno luminosi.
Un sistema alternativo per spendere meno potrebbe essere quello di comperare dei prodotti di sottomarca: forse risparmi, ma ti fidi? E poi quanto durano?
Con i TRIO EcoEasyLed invece spendi il giusto ed hai la massima qualità, durata ed affidabilità. “RISPARMIO SICURO”.